Archivio Gare e Appalti

Archivio Gare e Appalti

 

AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE GENERALE

AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERAI SPECIALIZZATI 

 

ATTENZIONE!!!

A.R.AL. S.p.A. ha bandito la  seguente gara telematica:

Procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per il servizio di trasporto dei rifiuti in ingresso e in uscita dai siti A.R.AL. S.p.A. suddivisa in cinque lotti.

Importo complessivo dell'appalto: € 1.148.182,00 oltre IVA, comprensivo dell’eventuale periodo di proroga per un periodo massimo di sei mesi.

Termine ricezione offerte: 05/06/2019 Ore: 12:00.

Gli operatori economici per partecipare alla gara dovranno accedere alla piattaforma al seguente indirizzo: https://aralspa.acquistitelematici.it per registrarsi,  chiedere l’abilitazione agli albi e partecipare alla gara.


AVVISO

A.R.AL. S.p.A. ha incaricato EDAC I-Profile OSM Partner per una selezione ad evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di candidati idonei all’assunzione a tempo determinato quali operai specializzati

Per accedere all’avviso di selezione clicca qui @


AVVISO

A.R.AL. S.p.A. ha incaricato PRAXI S.p.A. per una selezione ad evidenza pubblica  finalizzata all’individuazione di candidati idonei alla funzione di Direttore Generale”

Per accedere all’avviso di selezione clicca qui @


ATTENZIONE!!!

A.R.AL. S.p.A. ha bandito la  seguente gara telematica:

Procedura aperta con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente più vantaggiosa per il servizio di noleggio a freddo di n. 1 pala gommata e n. 3 caricatori gommati.

Importo complessivo dell'appalto: € 499.200,00 oltre IVA.

Termine ricezione offerte: 06/05/2019 Ore: 12:00.

Gli operatori economici per partecipare alla gara dovranno accedere alla piattaforma al seguente indirizzo: https://aralspa.acquistitelematici.it per registrarsi,  chiedere l’abilitazione agli albi e partecipare alla gara.


ATTENZIONE!!!

Visibile solo dall'Amministratore.

In data 22 febbraio 2019 è stato depositato presso il Tribunale di Alessandria il Piano Concordatario: per vedere tutti i documenti facenti parte del Piano clicca qui

 

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL SERVIZIO DI SELEZIONE PER INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELLA SOCIETA’.

Scarica l'avviso pubblico di indagine di mercato

Scarica il fac simile istanza manifestazione di interesse

 

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO

PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DLEL'ART. 63 COMMA 2 LETT. C) DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA FOS E DELLE ALTRE FRAZIONI DI RIFIUTO URBANO, NEL SITO DI CASTELCERIOLO OLTRE CHE QUELLO DI ABBANCAMENTO E GESTIONE DELLE MOVIMENTAZIONI INTERNE NELLA DISCARICA DI SOLERO.

Scarica l'avviso pubblico di indagine di mercato 

Scarica il fac simile istanza manifestazione di interesse

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO INCARICO QUALE ORGANISMO DI VIGILANZA E STRUTTURA ANALOGA

Scarica il documento (Manifestazione di interesse per affidamento incarico quale organismo di vigilanza e struttura analoga)

Scarica il documento (Manifestazione di interesse per affidamento incarico quale organismo di vigilanza e struttura analoga)

 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER MEDICO COMPETENTE

Scarica il documento (Manifestazione d’interesse per l’attività di Medico Competente Aziendale)


Si risponde ai quesiti:

• E' possibile presentare l'offerta come società di servizi, proponendo un professionista in qualità di collaboratore della stessa che abbia i requisiti richiesti ?

Risposta

Sì, purchè sia solo e sempre lo stesso professionista a prestare la sua attività.
 

• Nella manifestazione è necessario inserire i costi fissi? se così fosse, si potrebbero sapere le relative mansioni dei 33 dipendenti?

Risposta

Sì, è necessario inserire i costi fissi. Per quanto concerne le mansioni si rimanda alla tabella allegata.

Scarica la tabella (personale con qualifica)

 

LETTERA DI INVITO

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETT B) DEL D. LGS. 50/2016 PER LA SELEZIONE DEGLI ADVISOR E DELL’ATTESTATORE PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA PROCEDURA DI CONCORDATO PREVENTIVO.

LETTERE DI INVITO PER LA SELEZIONE DEGLI ADVISOR:

 

Al punto B. OFFERTA TECNICA, si chiede di specificare se, in riferimento alla lunghezza massima dell'offerta tecnica:

• per "pagina" si intende un foglio composto da 2 facciate o una sola facciata?  Una sola facciata

• si possono considerare escluse dalle cinque pagine eventuale copertina ed indici? Sì

 

Al punto 6.1.2 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA

Per tempi “minimi” si intende il n. di ore previste (in un arco temporale: mese – settimana) che intendete dedicare presso la sede di Castelceriolo, o comunque in loco, per sessioni con il personale, con l’Amministrazione, con il Commissario e/o altri Enti coinvolti nella procedura e che tali ore, in termini di punteggio, verranno valutate con il classico metodo del “confronto a coppie”.

 

Al punto 6.2.1 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA

• per "recupero dell'attività svolta" si intende l'acquisizione e studio della documentazione ufficiale già prodotta dalla stazione appaltante e /o da altri enti e/o consulenti in merito all'oggetto dell'incarico?

Sì, ma non solo: anche tutta l’attività svolta e propedeutica all’istanza formulata al Tribunale di Alessandria di concordato preventivo in continuità

 


 

PRECISAZIONI

La Società precisa che nella documentazione Amministrativa, di cui al punto A 2) della lettera d’invito, in caso di Studio Associato e/o Associazione Professionale la dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 del Certificato Generale del Casellario Giudiziale, potrà essere prodotta anche da un solo Socio che in questo caso renderà dichiarazione per sé e per tutti gli altri Associati.

A.R.AL. S.p.A.

 


 

PRECISAZIONE SULL'OFFERTA ECONOMICA

Resta inteso che l’offerta economica non dovrà comprendere le attività e i costi riconducibili a valutazioni e perizie tecniche per la determinazione della consistenza dell’attivo patrimoniale (a mero titolo esemplificativo: valutazione terreni, fabbricati, macchinari, oneri post-mortem, ecc.)

Detti incarichi saranno oggetto di affidamento da parte della stazione appaltante, di concerto e con i tempi dettati dagli Advisor.

 

 


MANIFESTAZIONI D'INTERESSE NELLA PROCEDURA DI CONCORDATO PREVENTIVO

 

 - Manifestazione d'interesse per advisor industriale nella procedura di concordato preventivo  (Scarica .pdf)

 - Manifestazione d'interesse industriale (da compilarsi a cura del professionista) (Scarica .doc)

 



Manifestazione d'interesse per advisor legale nella procedura di concordato preventivo (Scarica .pdf) 
   
Manifestazione d'interesse legale (Scarica .doc)

 


 

 - Manifestazione d'interesse per advisor economico finanziario nella procedura di concordato preventivo (Scarica .pdf) 

 - Manifestazione d'interesse economico finanziario (Scarica .doc)

 


 

-  Manifestazione d'interesse per attestatore nella procedura di concordato preventivo (Scarica .pdf) 
    
 - Manifestazione d'interesse attestatore (Scarica .doc)

 


 

 

AVVISO

ARAL S.p.A. invita i soggetti potenzialmente disponibili alla stipula di contratto di affitto di un proprio ramo d'azienda avente ad oggetto il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ad inviare all'indirizzo pec: aral-spa@legalmail.it manifestazione di interesse in tal senso. Con la stessa dichiarazione potranno essere richieste tutte le informazioni specifiche inerenti all'esatto perimetro del ramo d'azienda ed ai relativi dati economici, necessarie alla valutazione dell'operazione, che saranno rese disponibili previa sottoscrizione di idoneo impegno di riservatezza. Si segnala che per ragioni oggettive e non disponibili da parte di ARAL S.p.A. il contratto dovrà essere sottoscritto entro e non oltre il 26 giugno 2018.



KOSTER SRL scarica il documento 

BENFANTE SPA scarica il documento

TORRICELLI SRL scarica il documento

AMAG AMBIENTE SPA scarica il documento

 

Integrazione Avviso

Si rende noto che l'Assemblea di ARAL SpA ha deliberato in data 18 giugno 2018 di integrare come segue i termini di partecipazione al procedimento per la selezione di interessati alla stipula di propri rami d'azienda:

  • termine per la trasmissione di manifestazioni di interesse – ore 12.00 del 26 giugno 2018
  • coloro che avranno provveduto entro tale data riceveranno lettera di invito con indicazioni circa la formulazione di offerta vincolante, criteri di selezione delle offerte e testo del contratto – termine di presentazione delle offerte ore 12.00 del 6 luglio 2018
  • termine per la stipula del contratto di affitto – 10 luglio 2018

Ciò in considerazione delle diverse manifestazioni di interesse ad oggi pervenute, al fine di rendere possibile la più ampia partecipazione alla selezione dell'affittuaria, anche in relazione alla circostanza sopravvenuta del differimento delle udienze previste nei procedimenti di espropriazione forzata di crediti di ARAL a non prima del 20 luglio 2018.

Si precisa inoltre che le condizioni dell'operazione, in aggiunta a quanto indicato nella bozza di lettera di intenti già comunicata agli interessati e pubblicata, prevederanno (i) il vincolo a non aumentare la tariffa di ricevimento dei rifiuti dagli enti locali aderenti al Consorzio di Bacino Alessandrino, (ii) la fissazione di un termine per la realizzazione presso la discarica di Solero della semivasca la cui impresa realizzatrice è già stata selezionata e per il trasferimento dei rifiuti eccedenti i livelli massimi autorizzati, nonché infine (iii) la prestazione di idonee garanzie per le obbligazioni e gli oneri assunti dall'affittuaria in forza del contratto di affitto.

L’Amministratore Unico

Dr. Alessandro Giacchetti

 


GARE E APPALTI

 

Manifestazione di interesse per la ricerca del R.S.P.P. Aziendale

Scarica documento 1

Scarica documento 2 @@

 

Avviso per la manifestazione di interesse

Avviso per la manifestazione di interesse
Conferimento incarico di Revisore Legale dei Conti. Scadenza ore 13:00 del 05/06/2017

Scarica il documento

 

OBBLIGHI TRASPARENZA ANAC


Obblighi trasparenza ANAC
Adempimenti di cui all'art. 1, comma 32, della L. 190/2012

Scarica il documento

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

Avviso per servizi vari impiantistici

 

Vendita di un caricatore gommato Euromec mod. EH-210/8 SS

Scarica il bando

Riapertura termini per presentazione offerte

 

 


 

Procedura aperta per il servizio di gestione della f.o.s. da svolgersi presso l’impianto di Castelceriolo (Al) e la discarica di Solero (Al)

SPOSTAMENTO DATA COMMISSIONE DI GARA 

Domanda di ammissione                               

Modello DGUE

Dichiarazione sostitutiva

CSA 

Patto integrità

Modulo offerta DEF 27.2.2018

Planimetria Castelceriolo in  A3

DUVRI ARAL generale 2018

- ARAL-FOS bando europeo  5.3.2018

Disciplinare di gara DEF  6.3.2018

Planimetria Solero

Testo  per quotidiani

- FAQ e considerazioni  della stazione appaltante

@

 

 


Realizzazione della discarica per rifiuti n.p. sita in loc. Calogna del comune di Solero (AL)

4° stralcio funzionale per la costruzione della vasca 1.1

opere di movimento terra e impermeabilizzazione e opere collaterali

gara per l’affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara (ai sensi dell’art.  63  del D.Lgs.  n. 50/16 coordinato dal D. Lgs. 56/17)

- CIG  7397561474 -

1- Patto Integrità

2- Modulo offerta

3 - Capitolato speciale d'appalto 4° STRALCIO ESECUTIVO - VASCA 1.1

4 - DUVRI ARAL GENERALE 2018 

5 - PSC

6 - CME 4° STRALCIO ESECUTIVO - VASCA 1.1

7 - CRONOPROGRAMMA  4° STRALCIO ESECUTIVO  - VASCA 1.1

8-  ELENCO ELABORATI       - 20180221_09194353

9-  Inviti anonimi e disciplinare Febbr 2018

ESITO GARA (DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE)

 

Data di ultima modifica: 25/09/2019

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto